La Storia

Antonini&Faraoni è un’azienda di famiglia, nata 50 anni fa e si occupa di trasporti, traslochi e spedizioni nazionali e internazionali, nel pieno rispetto delle regole e delle persone tutte.

Ed è proprio nel rispetto delle regole e dell’eticità che, a distanza di anni, lavoriamo conquistando la piena fiducia di tanti clienti ed il plauso di vari Ambasciatori, Ministri, Consiglieri e Segretari, Dirigenti e Funzionari dei ministeri, in particolare del MAE, Comparto Difesa e Ministero dell’Interno, che ormai da anni affidano a noi, la consegna dei loro beni da trasportare.

A coloro che non ci conoscono possiamo soltanto dire, che ciò che facciamo proviene da una piena conoscenza del lavoro, il nostro intento primario ed assoluto è di dare un servizio di assoluta qualità nel rispetto delle regole comuni.

La nostra Filosofia

Trasparenza ed onestà rappresentano il nostro motto, nata oltre cinquant’anni fa come “casa di spedizioni”, accostiamo alla definizione casa, il luogo dove si formano e crescono le famiglie, ed è nel rispetto di questo significato il nostro impegno e la passione che ogni giorno mettiamo a disposizione dei nostri clienti, per consolidare anche il futuro dell’azienda.

Attenti alle aspettative ed esigenze del cliente

Antonini & Faraoni è attento alle aspettative ed esigenze del cliente, e lo dimostra da subito già in sede di sopralluogo che in costanza di rapporto.
E’ attenta a svolgere i servizi di spedizione e trasporto internazionale, in conformità delle norme vigenti, nel rispetto delle convenzioni con i Ministeri e grande competenza nelle procedure doganali. Chi si rivolge ad Antonini & Faraoni non troverà sorprese, perché un’adeguata analisi dei costi e lo studio delle soluzioni verranno intraprese con il cliente.Tutti i servizi svolti da Antonini & Faraoni, prevedono un costante controllo dei mezzi, selezione del Personale, studio dei percorsi, accurato imballaggio e confezionamento delle merci affidati, garanzia assicurativa su tutta la fase di trasporto, televigilanza H24 da satellite per un completo monitoraggio di tutto il trasporto con una trasparente certificazione dei carichi effettivamente trasportati. Grande rispetto nelle regole in ottemperanza a quanto previsto da servizi in convenzione come i trasporti masserizie per il comparto Forze Armate, MAECI o Ministero dell’Interno.

Translate »